Ultime Montolivo, l’agente: “Riccardo scandalosamente epurato dalla Nazionale”

Montolivo Nazionale Jorginho | Giovanni Branchini, agente tra gli altri di Riccardo Montolivo, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Se deve giocare questo Jorginho in Nazionale, allora io dico che il mio Montolivo, scandalosamente epurato, è molto meglio. Spiegami anche Donnarummma. Perché deve essere titolare fisso? Parliamo di criteri, non di giocatori. Sirigu è stato uno dei migliori portieri dello scorso anno, Donnarumma ha finito male e ha ricominciato peggio. La verità è che dobbiamo buttare il fumo negli occhi alla gente. Gigio decisivo contro la Polonia? Ma lui è un grande portiere. Non è questo il punto. Donnarumma è il futuro? Che criterio è? E allora, per convocarlo, aspettiamo che il futuro diventi presente. Il problema di fondo è un altro. Non produciamo un campione da quindici anni. E nessuno si chiede il perché”.

Calciomercato Milan, suggestione Paquetà

Il vecchio gruppo continua a funzionare sempre meglio: il Milan gongola sulla scia delle vecchie glorie. Dopo il grande mercato fatto da Leonardo, aggiungendoci anche l’arrivo di Paolo Maldini all’interno della dirigenza rossonera, anche Kakà si è attivato per dare una mano al Milan.

In particolare parliamo di un colpo di mercato che l’ex fantasista rossonero potrebbe mettere a segno proprio in queste ore, per la finestra di mercato di gennaio. Il Milan, già da qualche settimana, sta seguendo molto attentamente il profilo di Lucas Paquetà, giovane classe 1997 del Flamengo. La sua classe ha stregato letteralmente Leonardo, che pare abbia chiesto a Kakà di fare da intermediario nell’affare, secondo quanto riportato nel’edizione odierna di TuttoSport.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui