Calciomercato Napoli, no allo svincolato Burdisso per sostituire Chiriches

Calciomercato Napoli svincolato Burdisso Chiriches | Si andrà avanti almeno fino a gennaio con i giocatori che ci sono in rosa, il Napoli non ha infatti intenzione di intervenire sul mercato degli svincolati per sostituire l’infortunato Chiriches, che in Nazionale si è purtroppo rotto il crociato.

Calciomercato Napoli svincolato Burdisso Chiriches

I colleghi di Sky Sport hanno infatti rivelato che al club partenopeo era stato proposto il difensore argentino classe ’81 Nicolas Burdisso. Il Napoli ha però rifiutato la proposta, perché ha già optato per una soluzione interna.

Ultime Napoli, nessun pericolo per Mertens

Anche il belga Dries Mertens si è fermato in Nazionale, ma per lui nulla di grave. Il bollettino medico arrivato dal ritiro del Belgio parla infatti di una semplice sublussazione alla spalle causato per un calcio di punizione. Nulla di grave insomma, anche se le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni per capire se potrà e meno scendere in campo nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18.

Roma, sospiro di sollievo anche per Shick

Nulla di grave nemmeno l’infortunio subito in allenamento da Patrick Schick. L’attaccante della Roma si era infatti fermata nel corso di una seduta con la sua Nazionale per un fastidio all’inguine, che si è rivelato essere un semplice affaticamento. Per Eusebio Di Francesco allarme rientrato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui