Notizie Napoli, Fabian Ruiz: “Non vedo l’ora di scendere in campo. I 30 milioni? Sono una motivazione in più”

Napoli Fabian Ruiz | In estate il Napoli si è assicurato al costo di 30 milioni di euro il talento spagnolo Fabian Ruiz, che non ha ancora deputato in gare ufficiali per infortunio. Ora però è pianamente disponibile, non a caso è stato convocato per la Spagna Under 21, e qui, dal ritiro spagnolo, ha rilasciato un’intervista per Marca:

Napoli Fabian Ruiz

“Non vedo l’ora di iniziare a giocare. Questa lesione all’adduttore è acqua passata, ora sto bene. Per me sarà la prima volta lontano dal Betis, Siviglia è stata la mia casa, ma ora affronto questo cambiamento con tanta voglia di far bene. Per il mio futuro è un bene, per questo ho deciso di cambiare. Ma non vedo l’ora di debuttare e fare bene”.

Ultime Napoli, Fabian Ruiz sui 30 milioni e Ancelotti

“L’essere stato pagato così tanto non mi spaventa, anzi, mi motiva. Il Napoli ha fatto un grande sforzo per me e ora devo ripagarlo. Più che una paura è una motivazione per dimostrare quanto valgo”.

“Differenze fra Setien ad Ancelotti? Due grandi allenatori. Grazie a Setien che sono dove sono, devo ringraziarlo perché mi ha dato la fiducia necessaria. Adesso c’è Ancelotti, che ha vinto tanti titoli ed è, oltre che un bravo tecnico, un’ottima persona. Imparerò tanto da lui”.

“Il calcio italiano, impressioni? C’è tanta passione, gli stadi si stanno riempiendo. Non posso dire molto invece di quello che accade in campo perché ancora non sono riuscito a fare il mio esordio”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore