Juventus, Rogerio del Sassuolo si candida: “Spero di fare in futuro tanti cross a Ronaldo”

| 09/09/2018 09:20

Notizie Juventus, Rogerio del Sassuolo si candida: “Spero di fare in futuro tanti cross a Ronaldo”

Juventus Rogerio Sassuolo | I colleghi di Tuttosport hanno intervistato il brasiliano Rogerio, terzino sinistro di proprietà della Juventus, oggi in prestito al Sassuolo:

Juventus Rogerio Sassuolo

“Oggi penso solo ai cross che farò ai miei compagni al Sassuolo, ma in futuro tornerò alla Juventus e spero di farne tanti anche per Cristiano Ronaldo. Qui sono cresciuto a livello mentale grazie alla fiducia di Iachini e De Zerbi. La strada è quella giusta, devo continuare così”.

Rogerio sulla prossima sfida contro proprio la sua squadra: “La gara contro la Juventus? Sfidare Cristiano Ronaldo sarà emozionante, speriamo che aspetti ancora una giornata prima di sbloccarsi“.

Ultime Juventus, Marcelo per il dopo Alex Sandro

Certamente Rogerio dovrà dare il meglio di se per convincere i bianconeri a puntare su di lui già dal prossimo anno, dato che oggi c’è Alex Sandro, partito alla grande, e domani addirittura potrebbe esserci Marcelo. E guarda casa loro due sono i modelli a cui il terzino del Sassuolo si ispira: “Sono entrambi fortissimi, il mio obiettivo è diventare un top come loro“.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere