Roma, i convocati di Di Francesco: Strootman escluso, andrà via

| 26/08/2018 19:59

Notizie Roma, i convocati di Di Francesco: Strootman

Notizie Roma, i convocati di Di Francesco: Strootman escluso.Notizie Roma Eusebio Di Francesco Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, dirama la lista dei convocati per la sfida contro l’Atalanta:

Olsen, Fuzato, Mirante; Karsdorp, Lu. Pellegrini, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas; Cristante, Lo. Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi; Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy. Manca Kevin Strootman, prossimo al trasferimento al Marsiglia.

Ultime Roma: Strootman è già stato ceduto

Assente l’olandese che secodno Sky Sport, sarebbe pronto a lasciare la capitale. La Roma, infatti, ha accettato l’ultima offerta del Marsiglia per Kevin Strootman. Ai giallorossi andranno 25 milioni di euro e non 30, come ipotizzato precedentemente. Ora si limano gli ultimi dettagli, poi il calciatore volerà in Francia per le visite mediche di rito. Pronto per lui un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione, un passo in avanti rispetto agli attuali 3.

roma-shakhtar strootman

Intanto i tifosi per la cessione dell’olandese si stanno scatenando sui social perché in disaccordo. I tifosi non hanno accettato le partenze di Alisson e Nainggolan, e nemmeno quella dell’olandese che lascia una lacuna in mezzo al campo incolmabile al momento.

 


Continua a leggere