Calciomercato Torino, Cairo chiarisce tutto: “Iago Falque non è in vendita”

| 24/08/2018 22:40

Calciomercato Torino, Cairo chiarisce tutto: “Iago Falque non è in vendita”

Torino Cairo Iago Falque | Anche ora che il calciomercato è stato chiuso e la Serie A è ufficialmente partita, le voci intorno a Iago Falque non si sono spente, ma a margine dell’evento Trofeo Memorial Mamma Cairo, il presidente del Torino ha messo le cose in chiaro, dichiarando: “Iago Falque non è mai stato sul mercato, non ci abbiamo mai pensato. E’ una nostra colonna e per lui abbiamo anche detto di no ad offerte importanti“.

Torino Cairo Iago Falque

Intorno al nome di Iago Falque sono circolati nomi di club importanti come il Betis, il Siviglia o lo Schalke, ma a quanto pare il futuro dello spagnolo è a Torino.

Notizie Torino, Cario contento del mercato

Il presidente del Torino ha poi fatto i complimenti a Petrachi per il mercato concluso con due ottimi acquisti come Soriano e Zaza: “Durante questa finestra estiva non solo ci siamo rafforzati ma siamo riusciti a tenere tutti i giocatori più forti. Ora conta dimostrare il nostro valore sul campo.

Il mercato del Torino non sembra essere definitivamente chiuso, dato che con l’arrivo di Zaza ora c’è traffico lì avanti e Ljajic potrebbe essere il sacrificato. Futuro non certo nemmeno per Niang. Entrambi i giocatori non saranno fra gli undici che domenica affronteranno l’Inter in trasferta. Mazzarri infatti ha già le idee chiare è nel suo 3-5-2 schiererà in attacco il duo Iago Falque-Belotti. Spazio invece dal primo minuto per Soriano, che sostituisce l’infortunato Baselli.



Continua a leggere