Calciomercato Torino, rifiutata proposta del Leganes per Niang

Calciomercato Torino Niang | Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Torino avrebbe rifiutato un’offerta da parte degli spagnoli del Leganes di prestito con diritto di riscatto. I granata infatti sono disposti a cederlo solamente a titolo definitivo per circa 14 milioni di euro. Nonostante l’impellente voglia di cederlo, la dirigenza punta i piedi e non vuole trattare in alcun modo. Sarà dura trovare dunque una pretendente disposta ad accettare tali richieste, come già spiegato (clicca qui). Restano comunque vigili anche Marsiglia, Monaco, Nantes, e Zenit di San Pietroburgo su di lui.

Finale Genoa-Torino
Ultime Torino addio a Iago Falque?

Il direttore sportivo Petrachi ha aperto a questa possibilità con un “Vediamo” e ora, a sorpresa, potrebbe seriamente salutare anche Iago Falque. La squadra maggiormente interessata in questo momento è il Siviglia, alla ricerca di un giocatore in quel ruolo che sostituisca Joaquin Correa, andato alla Lazio per circa 12 milioni di euro. Proprio dalla Lazio il club andaluso voleva prelevare Luis Alberto, ma l’offerta di 25 milioni di euro più 5 di bonus è stata respinta. Per questo la dirigenza spagnola pare essersi fiondata su Iago.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore