Calciomercato City, Guardiola vuole Ruben Neves: pronti 65 milioni

| 19/08/2018 17:20

Calciomercato City, Guardiola vuole Ruben Neves: pronti 65 milioni

Calciomercato City, Guardiola vuole Ruben Neves: pronti 65 milioni. Occhi del Manchester City su Ruben Neves. Secondo quanto riportato dal “Sun”, il centrocampista portoghese sarebbe finito nel mirino dei Campioni d’Inghilterra per il prossimo mercato di gennaio.Wolverhampton Ruben Neves Milan

Soprannominato in patria il “Pirlo portoghese”, non solo per via della dichiarata ammirazione di Neves per la stella italiana ma anche per le qualità tenico del ragazzo, il 21enne di Santa Maria da Feira è passato nell’estate dello scorso anno dal Porto al Wolverhampton, società nella quale militano tanti assistiti di Jorge Mendes (quest’anno è arrivato anche il portiere Rui Patricio oltre a Joao Moutinho).

Ultime City: Neves il nuovo regista di Guardiola?

Il giovanissimo mediano si è affermato subito come uno dei protagonisti della vittoria della Championship da parte dei Wolves e della conseguente promozione in Premier League. Il tabloid inglese parla di un possibile trasferimento da 65 milioni di euro per il 21enne talento cresciuto nelle giovanili dei Dragones. Nonostante il classe 1997 sia giovanissimo ha già giocato 137 presenze ufficiali mettendo a segno anche 11 reti. Neves ha segnato anche al debutto in Premier con la maglia del club inglese.


Continua a leggere