Napoli, Cesare Prandelli: “E’ Carlo Ancelotti il vero anti-Juve”

| 18/08/2018 10:00

Notizie Napoli, Cesare Prandelli: “E’ Carlo Ancelotti il vero anti-Juve”

Napoli Cesare Prandelli Carlo Ancelotti anti-Juve | In molti sono oggi convinti che il mercato abbia un attimo cambiato le carte in tavolo, facendo retrocedere il Napoli alle spalle di Roma, Inter e Milan, mentre la Juve, con Cristiano Ronaldo, resta sempre irraggiungibile.

C’è però chi non è convito che il Napoli si sia indebolito rispetto alle altre big del nostro campionato e di questo parere è l’ex ct della nazionale Cesare Prandelli, che ai colleghi de Il Mattino ha detto: “Tutti vanno alla ricerca dell’anti-Juve. Ma è una ricerca semplice: se c’è una squadra che ha fatto 91 punti e ha avuto la forza di ingaggiare un allenatore come Carlo Ancelotti, chiaramente è lei l’anti-Juve“.

Napoli Cesare Prandelli Carlo Ancelotti anti-Juve

Cesare Prandelli esalta Carlo Ancelotti

E’ un tecnico geniale. È nel posto giusto anche perché nessuno più di lui può rimanere impermeabile ai paragoni con l’ultimo triennio di Sarri. Tutto farà tranne rivoluzioni. Sa come vanno trattati i giocatori, sa quello che vogliono, capisce i loro pensieri. Nessuno meglio di lui può consentire al Napoli di conservarsi in cima alla serie A”.

Mercato Napoli, arrivato Ospina

E nella giornata di ieri finalmente il Napoli ha risolto la questione portiere prendendo David Ospina dall’Arsenal, che arriva in prestito agli azzurri.



Continua a leggere