Calciomercato Roma, Gonalons non parte per Torino: imminente il trasferimento al Siviglia

| 18/08/2018 12:00

Calciomercato Roma, Gonalons non parte per Torino: imminente il trasferimento al Siviglia

Roma Gonalons Siviglia | Novità di mercato in casa Roma che arrivano direttamente dai microfoni di Sky Sport, si perché a quanto pare il 29enne Maxime Gonalons è rimasto a Trigoria, non seguendo la squadra di mister Eusebio Di Francesco a Torino, dove giocherà la prima di campionato contro i granata. Il motivo? Il trasferimento al Siviglia pare ormai cosa certa.

Roma Gonalons Siviglia

Il centrocampista dovrebbe essere ceduto con la formula del prestito secco e stesso oggi dovrebbe volare in Spagna per sostenere le visite mediche e firmare per il Siviglia.

Siviglia punta anche Iago Falque

Il mercato in Spagna chiude a fine mese e il Siviglia, dopo aver ceduto N’zonzi alla Roma, pare essere scatenato, perché oltre ad aver quasi chiuso per Maxime Gonalons, dalla Serie A vuole porta via anche Iago Falque.

Il granata d’altronde potrebbe gradire la destinazione dato che con l’arrivo di Simone Zaza al Toro ora c’è più concorrenza lì avanti. Il Siviglia pare intenzionato ad offrire 14 milioni di euro.

Nelle ultime ore di mercato nascono parecchie trattative che solo giorni fa sembravano improbabili, una di queste sarebbe la cessione di Iago Falque. L’attaccante ex Roma e Genoa potrebbe andare via in seguito all’arrivo di Simone Zaza dal Valencia, affare da quasi 14 milioni di euro.

E sempre il Siviglia, giovedì, aveva provato a strappare Luis Alberto alla Lazio, offrendo 25 milioni di euro più 5 di bonus. La società biancoceleste però non ci ha pensato su troppo e ha subito detto No Grazie.



Continua a leggere