Calciomercato Torino, pronto un colpo per ruolo: Dji Dji e Zaza. Ballottaggio a centrocampo

Calciomercato Torino, pronti almeno 3 colpi: Zaza in primis

Calciomercato Torino Zaza | Ieri il Torino si è mosso per Zaza, ma solamente per monitorare la situazione e capire dell’interesse di Nizza e Borussia Dortmund su di lui. Il calciatore vuole andare via dal Valencia e gli spagnoli sono pronti ad accontentarlo, ma per lui chiedono 3 milioni di prestito più l’obbligo di riscatto a 17 milioni.

Bonifazi rinnova col Torino

Il problema per il direttore sportivo Petrachi sta nel non riuscire a vendere Ljajic o Niang entro venerdì e l’ordine è farli partire definitivamente. Su di loro pare sia rimasta solo la Sampdoria che ne acquisterebbe uno solo ovviamente.

Le altre operazioni

Intanto si tratta con il Nantes per prendere in prestito il difensore, centrale e sinistro, Dji Dji. I francesi hanno aperto al diritto di riscatto a 5-6 milioni di euro. L’alternativa è Denayer, un esubero per il Manchester City. Il ds granata avrebbe anche chiesto il centrocampista Grujic al Liverpool, ma anche qui il suo arrivo (sempre a titolo temporaneo) dipende dalla cessione di uno tra Acquah e Valdifiori. Quest’ultimo potrebbe essere anche scambiato con Viviani della SPAL, ai ferraresi andrebbe dirottato anche Bonifazi in modo da fargli fare le ossa in Serie A.