Ufficiale, Gameiro infiamma Valencia: “Meglio dell’Atletico Madrid”

| 13/08/2018 20:20

L’Atletico Madrid è letteralmente scatenato in questo mercato: dopo Batshuayi è arrivato anche Gameiro, con Zaza sempre più destinato a dire addio

atletico madrid gameiro

Notizie Calciomercato | L’Atletico Madrid ha presentato oggi il nuovo acquisto Kevin Gameiro, che arriva a rimpinguare un reparto offensivo già abbondante. L’attaccante ha firmato il suo nuovo contratto con il Valencia fino al 2021 e ha chiarito che proviene da una squadra con obiettivi molto alti: “Ho vinto un titolo a stagione per sei stagioni a Madrid e spero che lo stesso accada a Valencia. Voglio segnare 20 goal … o più”. Dopo la sua esplosione di ambizione sportiva, quando gli hanno chiesto dell’Atletico non ha avuto dubbi. Chi è meglio l’Atletico o il Valencia? “Il Valencia”, ha risposto prontamente.

L’attaccante ha spiegato che, sebbene la sua firma sia arrivata in ritardo, è sempre stato calmo perché ha avuto fiducia nel Valencia: “Non è stato facile, da tempo tutto era chiaro nella mia testa, avevo rassicurazioni dal club di essere calmo perché alla fine sarebbe stato fatto”. Gameiro ha riconosciuto che le conversazioni con Marcelino sono state la chiave per prendere una decisione rapida: “Marcelino mi ha detto che per molto tempo ha voluto lavorare con me e che per lui è stata una grande opportunità portarmi a Valencia e questo mi ha dato molta fiducia”.

Notizie Calciomercato, Gameiro si presenta

Infine, l’attaccante francese ha chiarito che è in condizioni perfette per debuttare lunedì prossimo contro la sua ex squadra: “Per me sarà una partita speciale, sto fisicamente molto bene, ho fatto il pre campionato con l’Atlético e lavoriamo molto lì, ho una settimana per unirmi al team, posso contribuire con velocità e obiettivi”.


Continua a leggere