La Juventus si è esibita oggi nella classica amichevole di Villar Perosa, al termine della quale Szczesny ha commentato le ultime notizie in casa bianconera

notizie juventus szczesny

Notizie Juventus Szczesny | Il portiere da quest’anno è l’unico titolare indiscusso: l’arrivo di Perin darà soltanto brio ad una stagione senza la presenza di Buffon.

Notizie Juventus, le parole di Szczesny

Dopo il 5-0 siglato dai “grandi” contro la Primavera della Juventus, il portiere polacco ha parlato ai microfoni dei giornalisti in mixed zone: “Bisogna lottare su tutti i fronti. Ovviamente vogliamo fare bene in campionato e fare bene in campionato può aiutare da tutti i punti di vista. Ronaldo? Giocare con lui aiuta, è uno dei più forti del mondo. Fa la differenza. Ci fa tanti gol in allenamento, ma ci aiuta a migliorarci”. Con Perin il rapporto è ottimo, io sono pronto per vestire la maglia della Juventus. Anche lui ha dimostrato di essere all’altezza, anche lui ci darà tanta sicurezza. Champions? Siamo tutti sulla stessa linea, noi, Real Madrid e Barcellona. Tutti partiamo da zero punti“.

Notizie Juventus, le parole di Allegri infiammano i tifosi

Queste invece le parole del tecnico toscano Max Allegri ai microfoni di Sky: Quest’anno l’ambizione di vincere la Champions è più alta rispetto alle altre annate, come il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa, bisogna giocare le partite perché questo è quello che dobbiamo fare, nessuno ci regalerà i trofei prima di vincerli. È normale che Ronaldo abbia portato qualità ed esperienza internazionale. Sopratutto, CR7 può essere da stimolo per crescere per i ragazzi più giovani, anche per l’ambiente. Ma tutto ciò non deve togliere le caratteristiche della Juve, vincere con lavoro e sacrificio. Al Real nessuno ha regalato le 4 Champions vinte, hanno lavorato e si sono sacrificati. Dobbiamo fare lo stesso. Non deve cambiare assolutamente nulla, servono calma ed equilibrio. Ci siamo ritrovati l’8 agosto e oggi è stata la prima volta che ho visto tutti insieme”.