Max Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine dell’amichevole di Villar Perosa: “Cristiano Ronaldo è un grande campione, uno stimolo per tutti”

notizie juventus allegri

Notizie Juventus | Max Allegri non ha dubbi: “Nessuno ci regalerà la Champions League”, eppure il popolo bianconero, dopo il gol di Ronaldo, sta già sognando.

Notizie Juventus, le parole di Allegri infiammano i tifosi

Ecco le parole del tecnico toscano ai microfoni di Sky: Quest’anno l’ambizione di vincere la Champions è più alta rispetto alle altre annate, come il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa, bisogna giocare le partite perché questo è quello che dobbiamo fare, nessuno ci regalerà i trofei prima di vincerli. È normale che Ronaldo abbia portato qualità ed esperienza internazionale. Sopratutto, CR7 può essere da stimolo per crescere per i ragazzi più giovani, anche per l’ambiente. Ma tutto ciò non deve togliere le caratteristiche della Juve, vincere con lavoro e sacrificio. Al Real nessuno ha regalato le 4 Champions vinte, hanno lavorato e si sono sacrificati. Dobbiamo fare lo stesso. Non deve cambiare assolutamente nulla, servono calma ed equilibrio. Ci siamo ritrovati l’8 agosto e oggi è stata la prima volta che ho visto tutti insieme”. 

Notizie Juventus, Allegri ne ha anche per Bonucci

Non solo CR7, Allegri ha ritrovato anche Bonucci: “L’ho trovato bene, è un giocatore importante e di esperienza, ha alzato il livello tecnico della difesa”. E ancora, su Ronaldo: “Mi avevano detto che era un grande professionista, ma i risultati non vengono a caso. Parliamo di un giocatore che ha vinto 5 palloni d’oro e diverse volte la classifica cannonieri. Nelle piccole cose che fa vuole sempre vincere, è la dimostrazione che la Juventus ha acquistato un grandissimo giocatore, sia in campo ma soprattutto fuori”.