Il difensore del Liverpool, ancora non rientrato dal bizzarro infortunio, ammette ai media croati: “Ho forzato la mano durante il Mondiale, ma come facevo?”

Calciomercato Liverpool Lovren | Il difensore ha giocato con dolori allo stomaco durante tutto il Mondiale. Per sua stessa ammissione però, ha stretto i denti in nome di quel sogno che stava per portarlo ad alzare la Coppa più bella del Mondo per gli amanti del calcio.

Ha parlato a Sportske novosti dei suoi problemi di salute: “Non posso allenarmi affatto a causa di problemi muscolari dello stomaco. Sto soffrendo molto e vedrò un medico specialista nei Paesi Bassi. Quando ho iniziato a sentirlo? L’ho sentito durante i Mondiali. Ho giocato con dolore e quei tre giochi mi hanno ucciso. Ma chi non vorrebbe giocare per la Croazia in un torneo così grande! Dopo che la Coppa del Mondo è finita, il dolore è aumentato. Non riesco nemmeno a sedermi nella mia auto senza sentirlo e uscire dalla macchina fa male come l’inferno”!

“Stringevo sempre i denti e giocavo per la Croazia”, continua il difensore, “ma ora pago il prezzo. Ma nessun prezzo è troppo alto per quello che abbiamo ottenuto in Russia.Certo, non sono contenti. Non mi sono allenato da quando sono tornato dalle vacanze. Non possono esserlo. Riesaminerò le cose dopo aver visto il dottore in Olanda. Devo occuparmene per ora e credo che andrà bene. Speravo che passasse durante le mie vacanze, ma non è così. Mentre andavo a fare una nuotata, faceva male. Non potevo nemmeno riposare normalmente”.

Sul calciomercato

“Dove andrei oltre Liverpool? È uno dei più grandi club del mondo e sono troppo felice per trasferirmi. Abbiamo la squadra per lottare per il titolo. Abbiamo esperienza dalla scorsa stagione, non ci sono giocatori chiave rimasti e possiamo essere migliori della scorsa stagione”.