Notizie Inter: infortunio Nainggolan

Notizie Inter: guaio Nainggolan, salta l’esordio per infortunio. Radja Nainggolan è a rischio per l’esordio in campionato del 19 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche ieri il Ninja ha lavorato a parte perché la coscia sinistra, che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca durante il test a Sion del 18 luglio, non è a posto.

Non manca molto, ma ancora il centrocampista non si è unito ai compagni e sabato a Madrid non giocherà contro l’Atletico. Una brutta notizia per Spalletti che aspetta l’esito di un esame strumentale al quale l’ex Roma si sottoporrà la prossima settimana.

Ultime Inter: la trasferta di Madrid

Sabato sera l’Inter di Luciano Spalletti sarà di scena al Wanda Metropolitano, nel teatro della prossima finale di Champions League, per l’ultima amichevole del precampionato nerazzurro: la sfida contro l’Atletico sarà anche l’ultima della International Champions Cup.

Come riporta Tuttosport, i nerazzurri dovrebbero confermare nuovamente la coppia d’attacco composta da capitan Icardi e da Lautaro Martinez.