Mercato Inter, problemi per la cessione di Joao Mario: la situazioneInter Betis Siviglia Joao Mario

Mercato Inter Joao Mario Chelsea/ Joao Mario continua ad essere un giocatore dell’Inter, ma i nerazzurri non si arrendono e stanno provando a venderlo in tutti i modi. I maggiori estimatori del giocatore portoghese sono presenti in Premier League, dove l’ex Sporting Lisbona ha fatto molto bene con la maglia del West Ham. Proprio a Londra una squadra era molto interessata a prenderlo: il Chelsea di Maurizio Sarri.

Ultime Inter, Joao Mario rifiuta il Chelsea: il motivo è Sarri

Quest’ultimo però ha rappresentato la chiave, in fase negativa, del mancato arrivo del portoghese tra le fila dei Blues. Joao Mario infatti, dopo la brutta esperienza avuta in Italia con la maglia nerazzurra, non vuole avere nulla a che fare con qualsiasi cosa riporti all’Italia. O meglio, i modi di allenamento della scuola italiana non piacciono molto al portoghese che ha declinato l’offerta del Chelsea senza pensarci due volte, vista la presenza di un italiano in panchina.

La sessione di mercato inglese si è appena chiusa e per questo Joao Mario non andrà sicuramente in Premier League, almeno per questa estate. Di conseguenza bisognerà trovargli un’altra sistemazione, o tenerlo in rosa, seppur contro la volontà sia del ragazzo che di Spalletti.