Calciomercato Lazio: Arsenal su Wesley, Caicedo piace in SpagnaLazio Wesley Acerbi

L’Arsenal piomba su Wesley. L’attaccante brasiliano, attenzionato e vicinissimo nelle scorse settimane alla Lazio,  pare infatti essere divenuto un obiettivo primario dell’Arsenal. Una vicenda paradossale, considerando il fatto che il mercato in Inghilterra chiuderà i battenti alle 18:00 italiane di giovedì 9 agosto. Il centravanti del Club Brugge, apprezzato per potenzialità e duttilità, potrebbe dunque rappresentare il colpo last minute dei Gunners in prospettiva futura.

Ultime Lazio: Caicedo vicino all’addio, o forse no?

Intanto, Felipe Caicedo sembrava in procinto di lasciare la Lazio, che non è riuscita a piazzarlo. In ritiro, ad Auronzo di Cadore, ha fatto bene, tanto da conquistarsi l’appoggio di Inzaghi e far naufragare la trattativa per Wesley, il suo possibile sostituto.

Gli interessamenti per Caicedo non sono mancati: dopo Turchia e Messico, nuovi corteggiamenti sono arrivati dalla Spagna. Caicedo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, piace molto al Valladolid, così come al Betis Siviglia. Le richieste della Lazio sono alte, altissime: Lotito chiede 6-7 milioni.