Nel più classico di giri di calciomercato, Batshuayi potrebbe finire al Valencia: in questo caso, la presenza di Rodrigo, o Zaza, sarebbe davvero di troppo

notizie calciomercato batshuayi al valencia libera zaza

Notizie Calciomercato ZazaMichy Batshuayi vuole giocare per Valencia. L’attaccante belga del Chelsea ha deciso di lasciare Stamford Bridge e il club che gioca al Mestalla è la squadra con cui aspira a giocare per la prossima stagione. La formula per il suo arrivo a Valencia sarebbe una cessione a titolo definitivo. Una delle fonti dell’operazione ha confermato a MARCA cheBatshuayi vuole andare a Valencia. A meno di risvolti inaspettati, la decisione di giocare a Valencia è ferma per la punta.

Michy Batshuayi, 24 anni, è entrato a far parte del Chelsea due stagioni fa, dopo essersi distinto all’Olympique de Marseille. Dopo una prima metà della stagione praticamente a vuoto sotto la direzione di Antonio Conte, è andato in prestito al Borussia Dortmund a gennaio, segnando sette gol in dieci partite. Batshuayi ha esperienza in Champions League e ha giocato l’ultima Coppa del Mondo in Russia con il Belgio, dove ha giocato tre partite e ha segnato un gol. Se confermato il trasferimento di Batshuayi, sarebbe un’operazione indipendente da Gameiro per il quale Valencia continua a negoziare con l’Atlético de Madrid.

Notizie Calciomercato, Batshuayi libera Zaza?

A questo punto bisogna chiedersi chi partirà dal Valencia. Se infatti Rodrigo è sicuramente il fiore all’occhiello della squadra, è altrettanto vero che non si muoverà per meno di 80 milioni di euro e che dal canto suo l’attaccante, fresco di convocazione al Mondiale, ha intenzione di cambiare squadra solo per andare in un club top come PSG, Manchester City o Real Madrid. Ecco perché a questo punto occorre guardare a Simone Zaza: il Torino per acquistare l’attaccante pugliese ha offerto 2 milioni per il prestito oneroso più 14 per il riscatto obbligatorio. I colleghi di Tuttosport però riportano del Siviglia al lavoro per Simone Zaza. Gli andalusi pare abbiano offerto 15 milioni di euro ma il Valencia ne chiede 25.