Notizie Inter, il Real Madrid vuole denunciare i nerazzurri all’UEFA per il caso Modric

Calciomercato Inter Real Madrid UEFA Modric | Sempre più indizi ci portano a pensare che ormai l’affare Luka Modric per l’Inter non è più una sola fantasia di mercato, ultimo la rabbia del Real Madrid, infastidito dall’offerta dei nerazzurri (15 milioni di euro per il prestito e 20 per il riscatto), mentre al calciatore è stato invece offerto un quadriennale da 10 milioni di euro.

Secondo El Mundo il Real Madrid starebbe infatti per passare all’azione denunciando l’Inter UEFA per violazione del Fair Play Finanziario. I blancos sono certi di poter averla vinta, anche perché l’Inter per aggirare il Fair Play Finanziario si avallerebbe del supporto di una sponsorizzazione da parte di Suning. Un metodo utilizzato in passato anche dal PSG, club già sanzionato dall’UEFA per tale motivo. Il Real ricordiamo che si fa forte di una clausola da 750 milioni di euro. La battaglia per l’Inter non è ancora vinta insomma.

Calciomercato Inter Keita

Calciomercato Inter, Keita vicinissimo

L’Inter ha in pratica in pugno l’ex biancoceleste Keita. Nessun scambio con Candreva ma i due club si sarebbero messi d’accordo per la cessione dell’attaccante sulla base di 30 milioni di euro. Il calciatore arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un colpo che potrebbe essere annunciato a breve, anche grazie alla volontà dello stesso di voler tornare in Italia dopo aver lasciato la Lazio per il Monaco due stagioni fa.