Roma Monchi Leon Bailey
Calciomercato Leverkusen, Bailey apre alla Roma: “C’è un interesse concreto su di me”

Calciomercato Leverkusen Bailey | Leon Bailey, esterno del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Kicker ha aperto a Roma e Chelsea che sono interessate a lui. Ecco le sue parole: “C’è un interesse concreto su di me ma ciò che posso dire è che sono concentrato a crescere come giocatore. Se poi qualcuno mi vuole, ci penserà il mio management e il Bayer ad occuparsene”.

Roma, situazione esterno

Secondo La Gazzetta dello Sport però i nomi candidati a vestire i colori giallorossi sono quelli di David Neres (21) e Marlos (30). Il primo, il gioiello dell’Ajax, costa però tanto: 50 milioni. La Roma ne sarebbe disposta a cacciare 40.

L’attaccante dello Shakhtar costa invece decimante meno, non più di 15 milioni, ma data l’età non convince troppo. Restando in casa degli ucraini, ieri è spuntato anche il nome di Taison. Secondo Sky Sport il classe ’98 potrebbe essere finito nel mirino di Monchi per via delle difficoltà ad arrivare proprio a Neres.

Il ds Monchi intanto non si scompone: “Malcom era un’opportunità perché era forte a buone condizioni economiche. Ora stiamo cercando un’opportunità per migliorare la squadra ma gli acquisti più importanti sono stati fatti. Stiamo continuando a lavorare. Non abbiamo la priorità di prendere il centrocampista. Stiamo cercando di migliorare la squadra. Il lavoro di un ds è di capire i bisogni della squadra. Per Perotti non abbiamo ricevuto offerte, non stiamo facendo questo tipo di valutazioni perché non è arrivata alcuna offerta” (leggi di più).