Calciomercato Inter, il tecnico Lopetegui del Real Madrid allontana Modric dai nerazzurri

Calciomercato Inter Lopetegui Real Madrid Modric | Al termina di Real Madrid-Juve, finita con la vittoria per 3-1 dei blancos, il tecnico spagnolo Julian Lopetegui ha fatto un po’ di chiarezza sul futuro di Luka Modric:

Futuro Modric? Il presidente ha risposto, non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, lo stiamo aspettando a braccia aperte. Ci siamo sentiti dopo la sua eccellente Coppa del Mondo e gli abbiamo affidato il compito di tornare, l’8 agosto”.

Calciomercato Juventus Modric Inter

“Gli ho detto che è un giocatore di cui sono innamorato, lo adoro e lui lo sa.Sarà felice di giocare, come già lo era, al Real Madrid. Lui è un giocatore dei blancos e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci“.

Notizie Inter, Spalletti sogno con i tifosi

Dopo la vittoria contro il Lione anche a Luciano Spalletti è stato chiesto di Luka Modric, lui ovviamente non ha potuto fare altro che risedere con un: “Sogno assieme ai tifosi“. Il croato sarebbe davvero un super colpo, quasi quanto quella di Cristiano Ronaldo passato alla Juve. Con il Pallone d’oro del recente mondiale si potrebbe realmente pensare alla scudetto, ma l’operazione resta ad oggi davvero complicata.