Ultime Atletico Madrid, Kevin Gameiro nel mirino anche del Borussia Dortmund

| 02/08/2018 15:40

Ultime Atletico Madrid, Kevin Gameiro nel mirino anche del Borussia Dortmund

Atletico Madrid Kevin Gameiro Borussia Dortmund | L’attaccante Kevin Gameiro ha le ore contate all’Atletico Madrid, che lo dichiarato cedibile. Molte le squadre a lui interessate, ma nessun ancora ha formula to un offerta ufficiale.

Secondo Radio Cadena SER non ci sarebbe infatti solo il Valencia sul giocatore, ma pare che tedeschi del Borussia Dortmund siano pronto per piazzare il colpo offrendo 20 milioni alla società spagnola.

atletico madrid gameiro

Borussia Dortmund: preso Witsel

Il belga è stato anche un obiettivo del Napoli in passato, ma il suo futuro ora sarà in Germania, esattamente al Borussia Dortmund, che ora cerca di acquistare anche Kevin Gameiro.

Nel frattempo l’Atletico Madrid ha soffiato al Napoli il colombiano Arias. Il terzino del PSV era ormai ad un passo dal giocatore, ma poi è arrivato l’Atletico che è stato più furbo e veloce.

Per il Napoli ora sono guai in difesa, dato che manche un terzino destro e servirebbe anche un terzino sinistro per via dell’infortunio di Ghoulam, più complicato del solito. I profili cercati da Giuntoli sono quelli noti, ma il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Darmina.

Un’operazione non facile economicamente per il Napoli, ma che a quanto pare si è convinto a puntare sull’azzurro del Manchester United.


Continua a leggere