Calciomercato Milan, distanza con l’Atletico sulla formula del trasferimento di Kalinic

| 02/08/2018 13:00

Calciomercato Milan, distanza con l’Atletico per Kalinic

Calciomercato Milan Kalinic | Milan ed Atletico Madrid trattano per Nikola Kalinic ma c’è distanza sulla formula del trasferimento, i Colchoneros vogliono l’attaccante soltanto con la formula del prestito senza ulteriori esborsi economici per il cartellino mentre i rossoneri sono rimasti ai 20 milioni pattuiti. Più precisamente un mese fa le notizie parlavano di un prestito oneroso a 2 milioni più 18 di riscatto obbligatorio.

Calciomercato Milan BaccaUltime Milan, fuori anche Bacca

Secondo quanto riportato da Sportmediaset nei giorni scorsi, il Milan avrebbe ricevuto dal Villarreal un’offerta ufficiale di 8 milioni di euro per Carlos Bacca. Dai dirigenti rossoneri, i quali continuano a chiedere 15 milioni di euro, è però ritenuta troppo bassa. Arrivano proposte anche dalla Turchia, ma il colombiano è desideroso di tornare solamente in Spagna. Intanto i rossoneri possono godersi un attaccante da 90 che mancava da troppo tempo. Higuain è alle visite mediche col Milan e ieri all’arrivo in città ha dichiarato: “Sto bene, aspettiamo le visite mediche e speriamo bene. Sono felice per questa nuova avventura; saluto tutti i tifosi del Milan e anche quelli della Juve che mi hanno sempre dato affetto.
Il Milan? Spero che arrivi il più lontano possibile. Domani firmerò e dirò quello che sento e penso. Ho parlato con Gattuso”. 

Ora in entrata si lavora per il centrocampo con Bernard come pista più calda. L’esterno brasiliano attende di capire gli sviluppi perché su di lui c’è anche il Chelsea che, dopo la cessione di Willian, potrebbe offrirgli un ricco contratto. Il sogno resta però Sergej Milinkovic Savic: Leonardo ha già un piano per portarlo a Milano. Inserire varie contropartite e dilazionare il pagamento in più anni.


Continua a leggere