Sassuolo, Carnevali: “Brignola? Si chiude nelle prossime ore. Locatelli bloccato dalla nuova proprietà”

| 01/08/2018 13:20

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Brignola? Si chiude nelle prossime ore”

Calciomercato Inter, BrignolaCalciomercato Sassuolo Carnevali | Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha fatto il punto di mercato ai microfoni de La Gazzetta di Modena. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo nella fase conclusiva, non è stata una trattativa facile perché sul giocatore c’era molta concorrenza e anche perché è legata al passaggio al Benevento di due nostri ragazzi, Bandinelli e Ricci, ma speriamo di poter chiudere nelle prossime ore”.

Sul mancato arrivo di Locatelli: “Per Locatelli avevamo fatto una richiesta al Milan ed avevamo concluso l’operazione, poi è arrivata la nuova proprietà e tutto si è bloccato. Credo che sia difficile che Locatelli possa vestire la maglia neroverde nella prossima stagione”.

Su Ferrari: “Non andrà via, la società non ha intenzione di cederlo”.

Brignola, le ultime sulla trattativa

Per Brignola al Sassuolo, come sopra detto dall’ad neroverde, siamo alle battute finali. Ricci e Bandinelli dovrebbero trasferirsi in Campania in prestito, al Benevento anche un conguaglio economico. Su Ferrari della Sampdoria invece c’è il ben più quotato Porto.


Continua a leggere