Napoli, Piotr Zielinski: “Ancelotti è il nostro Cristiano Ronaldo. Siamo da scudetto”

| 31/07/2018 16:20

Napoli, Piotr Zielinski: “Ancelotti è il nostro Cristiano Ronaldo. Siamo da scudetto”

Napoli Piotr Zielinski | Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, ai colleghi de Il Roma si è concesso per un’intervista sull’imminente nuova stagione di Serie A, al via con tante importanti novità arrivate sul fronte del mercato.

Carlo Ancelotti: lui è il nostro Cristiano Ronaldo. E’ un allenatore forte e vincente, e sono certo che se lottiamo come sappiamo possiamo arrivare fino in fondo. Siamo da scudetto“.

In campionato si parte tutti da zero. Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte al mondo, da piccolo in camera avevo i poster del Real e tifavo per lui, ora però un po’ meno. Speriamo di batterlo e di sconfiggere la Juventus“.

L’ex Higuain potrebbe raggiungere Reina al Milan

Intanto il Milan sta per mettere a segno un gran colpo in attacco, perché sembra ormai vicinissimo l’arrivo dell’ex azzurro Higuain. L’argentino lasciò Napoli per trasferirsi alla Juve, un tradimento mai perdonato dai tifosi azzurri al bomber. Meno scontenti i tifosi juventini, dato che ormai i loro occhi sono tutti e solo per Cristiano Ronaldo.


Continua a leggere