Inter, senti Simeone: “Vrsaljko? Lo aspetto il 6 agosto, spero continui con noi”

| 29/07/2018 14:20

Ultime Inter, senti Simeone: “Vrsaljko? Lo aspetto il 6 agosto, spero continui con noi”

Ultime Inter Vrsaljko

Nonostante le voci di calciomercato indicano sempre più vicino l’arrivo in nerazzurro di Sime Vrsaljko, l’allenatore dell’Atletico Madrid non è dello stesso avviso, anzi.
Simeone ha infatti parlato del mercato dei Colchoneros soffermandosi su due trattative in particolare: quella del terzino croato, appunto e quella di Giroud, obiettivo per l’attacco.

Calciomercato Inter, Vrsaljko: non è ancora fatta

“Siamo molto contenti di Sime, ha fatto un’ottima Coppa del Mondo, mostrando la sua capacità anche in fase offensiva, dove è stato decisivo.
Lo aspettiamo il 6 agosto i bisogni del giocatore li vedremo più avanti.
Sono felice per quello che ci ha dato, spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante”.

Ultime Atletico Madrid, Giroud obiettivo concreto

“Degli acquisti se ne occupa la società ed è difficile parlare dei nomi. Può succedere di tutto fino al giorno in cui il mercato si chiude, è necessario avere attenzione, stare attenti e io non posso aggiungere altro”.

Notizie Inter, Vrsaljko primo nella lista

Nonostante le dichiarazioni di Simeone, l’Inter è ottimista per la chiusura della trattativa per Sime Vrsaljko.
L’ex terzino del Sassuolo avrebbe infatti già trovato l’accordo con il club meneghino e l’Atletico Madrid, dopo settimane di rifiuti adesso avrebbe aperto all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri.
7 milioni cash subito per i Colchoneros, 18 per il riscatto nella prossima estate: questo l’accordo che dovrebbero trovare le due società.
Le alternative che portano a Davide ZappacostaMatteo Darmian, d’altronde sembrano essersi raffreddate.
Il primo sembra essere destinato infatti a rimanere al Chelsea, il secondo invece piace alla Juventus ma è un obiettivo anche del Napoli.
Come ammesso dal presidente De Laurentiis, la società azzurra si sarebbe già mossa sul fronte, chiedendolo in prestito al Manchester United.


Continua a leggere