Inter, senti Simeone: “Vrsaljko? Lo aspetto il 6 agosto, spero continui con noi”
Ultime Inter, senti Simeone: “Vrsaljko? Lo aspetto il 6 agosto, spero continui con noi”
Nonostante le voci di calciomercato indicano sempre più vicino l’arrivo in nerazzurro di Sime Vrsaljko, l’allenatore dell’Atletico Madrid non è dello stesso avviso, anzi.
Simeone ha infatti parlato del mercato dei Colchoneros soffermandosi su due trattative in particolare: quella del terzino croato, appunto e quella di Giroud, obiettivo per l’attacco.
Calciomercato Inter, Vrsaljko: non è ancora fatta
“Siamo molto contenti di Sime, ha fatto un’ottima Coppa del Mondo, mostrando la sua capacità anche in fase offensiva, dove è stato decisivo.
Lo aspettiamo il 6 agosto i bisogni del giocatore li vedremo più avanti.
Sono felice per quello che ci ha dato, spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante”.
Ultime Atletico Madrid, Giroud obiettivo concreto
“Degli acquisti se ne occupa la società ed è difficile parlare dei nomi. Può succedere di tutto fino al giorno in cui il mercato si chiude, è necessario avere attenzione, stare attenti e io non posso aggiungere altro”.
Notizie Inter, Vrsaljko primo nella lista
Nonostante le dichiarazioni di Simeone, l’Inter è ottimista per la chiusura della trattativa per Sime Vrsaljko.
L’ex terzino del Sassuolo avrebbe infatti già trovato l’accordo con il club meneghino e l’Atletico Madrid, dopo settimane di rifiuti adesso avrebbe aperto all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri.
7 milioni cash subito per i Colchoneros, 18 per il riscatto nella prossima estate: questo l’accordo che dovrebbero trovare le due società.
Le alternative che portano a Davide Zappacosta e Matteo Darmian, d’altronde sembrano essersi raffreddate.
Il primo sembra essere destinato infatti a rimanere al Chelsea, il secondo invece piace alla Juventus ma è un obiettivo anche del Napoli.
Come ammesso dal presidente De Laurentiis, la società azzurra si sarebbe già mossa sul fronte, chiedendolo in prestito al Manchester United.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola