Ultime Atalanta, Gian Piero Gasperini: “Il Papu Gomez me lo tengo stretto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20

Ultime Atalanta, Gian Piero Gasperini: “Il Papu Gomez me lo tengo stretto”

Atalanta Gian Piero Gasperini Papu Gomez

Atalanta Gian Piero Gasperini Papu Gomez | Domani prima gara ufficiale per l’Atalanta che affronterò il Sarajevo nel match valido per l’Europa League. A meno 24 ore dalla sfida, il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato ai colleghi di Sky Sport: “Domani iniziamo la nostra stagione, in palio c’è la qualificazione ai gironi di Europa League: speriamo di farcela“.

Gian Piero Gasperini sulle voci intorno al Papu Gomez

Io Gomez me lo tento stretto. E’ stato incatenato e blindato. Lui è partito benissimo e si sta allenando con grande entusiasmo, pronto per fare una stagione straordinaria. Poi è normale che i nostri giocatori siano ambiti da tante squadre“.

L’arrivo di Pasalic

Purtroppo questi sono i tempi del mercato, che spesso non coincidono con quelli dei tecnici. Inizierà ad allenarsi ora e non sarà disponibile per domani, ma è dell’Atalanta. Speriamo che qui possa maturare per raggiungere gli obiettivi che a inizio carriera parevano possibili“.

Infine Caldara

Se nessuno lo vuole lo riprendo io volentieri (ride ndr)”. Caldara è oggi un calciatore della Juventus ma il suo futuro potrebbe essere altrove. Si parla di uno scambio con Bonucci del Milan, ma sul difensore ci sarebbero anche il Borussia Dortmund e il PSG.