Ultime Milan, Massimiliano Mirabelli non è più il direttore sportivo: pronto Leonardo al suo posto

| 24/07/2018 11:40

Ultime Milan, Massimiliano Mirabelli non è più il direttore sportivo: pronto Leonardo al suo posto

Milan Massimiliano Mirabelli

Milan Massimiliano Mirabelli | Altro cambio al Milan: Massimiliano Mirabelli non è più il direttore sportivo della società rossonera. Accompagnato dal capo degli scout Luxora, è arrivato questa mattina alle 9.15 a Casa Milan per incontrare il neo presidente Scaroni. Con quest’ultimo hanno discusso della risoluzione del suo contratto.

Appena un’ora dopo Massimiliano Mirabelli è stato visto uscire e abbandonare Casa Milan con il segretario generale Mangiarano. Ora dovrà essere nominato un nuovo direttore sportivo, che salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbe essere l’ex calciatore e allentare brasiliano Leonardo. Al momento è lui il nome caldo che circola nell’ambiente.

Mirabelli e il Milan non si lasciano proprio in buoni rapporti, dato che secondo alcune voci si è trattato di esonero e non di una risoluzione consensuale. Questo è un altro addio importante dopo quello di Fassone.

Milan, Leonardo già al lavoro

E a quanto pare Leonardo si sarebbe già messo in moto, incontrando il bianconero Marotta, un incontro per parlare del Pipita Higuain. Il Milan vuole una punta da poter regalare a Gattuso e l’argentino pare essere il profilo ideale. C’è però da superare la concorrenza ode Chelsea, dove c’è un Sarri che chiama il suo ex bomber.


Continua a leggere