Calciomercato, Di Maria dice basta: “Troppe bugie, ecco la mia decisione”

| 22/07/2018 19:40

Angel Di Maria ha deciso di tirarsi fuori ad ogni discorso di calciomercato. Sia questo riferito a Napoli o Inter: quando un messaggio su Instagram vale più di mille parole

Calciomercato, no di Di Maria a Napoli e Inter

Calciomercato Di Maria Napoli | Dopo il no di de Laurentiis, arriva il no anche del diretto interessato. Il presidente del Napoli aveva detto: Di Maria e Benzema non sono parametrati per il Napoli. Abbiamo bisogno di profili giovani”. Un commento a tratti offensivo, che ha scatenato un peperino come Benzema che non ha perso tempo per rispondere per le rime al patron azzurro. Così Angel Di Maria ha deciso di tirarsi fuori. E non solo per casa-Napoli. Angel Di Maria non lascerà il Paris St Germain. Il calciatore argentino, attraverso il suo profilo Instagram, nella sezione stories, ha commentato un articolo che farebbe riferimento al suo eventuale trasferimento dal Psg ad un’altra squadra. La frase di Di Maria è inequivocabile: “Smettetela di mentire“.

L’argentino accostato a due squadre italiane come Napoli Inter sembra piuttosto seccato dalle continue notizie che lo riguardano tanto da aver deciso di smentire in prima persona usando l’emoticon di “Pinocchio”, come a dire: sono tutte bugie.


Continua a leggere