SPAL, Semplici: “C’era bisogno di uno come Petagna. Ci piacerebbe riavere Grassi, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Calciomercato SPAL, Semplici: “Ci piacerebbe riavere Grassi”

Calciomercato SPAL Semplici | Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha parlato di mercato e non solo ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando bene, i ragazzi si allenano con grande dedizione e ci vogliamo preparare al meglio per il campionato. Dobbiamo fare tesoro dell’esperienza dell’anno passato e migliorare sotto tutti i punti di vista. Metteremo in campo qualcosa di diverso e lavoriamo per questo.

Sul mercato: “Noi allenatori vogliamo sempre qualcosa di più ma abbiamo fatto le cose giuste secondo il nostro budget, mancano due o tre giocatori ma abbiamo aggiunto esperienza e fisicità”.

Su Grassi: “È un giocatore importante che si è rilanciato da noi. Ci piacerebbe riaverlo ma in questo momento ci sono delle difficoltà. Vedremo alla fine del mercato come sarà andata”.

Su Petagna: “È diverso dagli altri attaccanti che abbiamo, mi aspetto tanto sotto l’aspetto tecnico e della fisicità, e anche da quello dell’esperienza, nonostante sia un classe 1995. Ha giocato campionati importanti e con lui cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi”.

Su Cristiano Ronaldo: “Ci voleva, rilancerà il campionato che negli ultimi anni aveva raggiunto un livello minore. Sarà importante per tutto il movimento italiano”.