Calciomercato Inter: il tecnico del Bordeaux: “Malcom? Sta succedendo qualcosa”

| 19/07/2018 11:20

Calciomercato Inter: il tecnico del Bordeaux: “Malcom? Sta succedendo qualcosa”

Calciomercato Inter Malcom | L’Inter segue con attenzione la situazione dell’esterno brasiliano del Bordeaux Malcom. Ausilio è sul giocatore da tempo, ma ora anche l’Everton si è fatto avanti e potrebbe accelerare nei prossimi giorni. Ausilio vuole l’esterno in prestito oneroso con obbligo di ricatto.Calciomercato Inter Malcom William Carvalho

A confermare l’uscita del giocatore dal club francese, ci ha pensato il tecnico del Bordeaux Poyet che, in conferenza stampa post partita col Saint Etienne, ha parlato del futuro di Malcom:

“Sta succedendo qualcosa (con Malcom), non è ancora fatta al 100%, ma la situazione è in divenire. Oggi non ha giocato oggi (mercoledì) proprio per questo motivo, se non partirà entro sabato parteciperà alla sfida contro l’Union Berlino. Everton? Sono in tanti su di lui…”.

Notizie Inter, occhio anche alla Roma

Malcom nel mirino di Monchi, l’Inter rischia la beffa. Come riportato ieri da Sky Sport, infatti, c’è anche la Roma sul calciatore ma l’Everton può chiudere da un momento all’altro.

Il direttore della Roma Monchi dovrà però muoversi molto velocemente per fare in tempo e  scendere in campo seriamente per l’esterno del Bordeaux.


Continua a leggere