Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo: le parole di Berlusconi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo: le parole di Berlusconi

Ultime Juventus Cristiano Ronaldo

L’affare del secolo. E’ stato ribattezzato così il colpo della Juventus che è riuscita a portare in Serie A, uno dei giocatori più forti di sempre come Cristiano Ronaldo. Un colpo altisonante, quello della dirigenza bianconera che ha fatto parecchio discutere, per tempi e modalità, ma soprattutto costi. Sul fenomeno portoghese arrivato dal Real Madrid per una cifra di 105 milioni si è espresso anche Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan. L’ex presidente del consiglio italiano è stato intervistato dal quotidiano Il Giornale. Ecco le sue dichiarazioni.

Ultime Juventus, Berlusconi commenta il colpo Cristiano Ronaldo

Che effetto mi ha fatto vedere Ronaldo andare alla Juve? Da milanista un effetto terribile. Ma in verità, l’arrivo nel campionato italiano di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per l’intero calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juve, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi”.

Cristiano Ronaldo alla Juventus, domani la presentazione

L’attesa sembra essere finalmente terminata. Nella giornata di quest’oggi si conoscerà la vincitrice del Mondiale in Russia. Una tra FranciaCroazia alzerà la maestosa e magnifica Coppa del Mondo. Poi però da Mosca l’attenzione globale si sposterà velocissimamente in quel di Torino. Dalle 18.30 dalla pancia dell’Allianz Stadium, dopo le visite mediche al J CenterCristiano Ronaldo sarà presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus alla stampa e soprattutto ai tifosi. Niente presentazione hollywoodiana per il centravanti portoghese pronto alla nuova esperienza italiana. L’attesa per le prime parole aumenta, ma il countdown sta per terminare. Cristiano Ronaldo alla Juventus da domani sarà ancora più vero!