Ultime Milan, il mercato sta per sbloccarsi

Ultime Milan Locatelli/Nonostante il mercato del Milan sia momentaneamente in fase di stallo in attesa della sentenza del Tas che potrebbe confermare l’esclusione dei rossoneri dalle Coppe e dunque di conseguenza cambiare il mercato di Mirabelli e Fassone.

Mercato Milan, Locatelli verso il Sassuolo: le cifre dell’affare

Non dovrebbe cambiare però la situazione di Manuel Locatelli, in procinto di andare via. In particolare il Sassuolo ha tentato l’affondo per il ragazzo ed è davvero ad un passo dal prenderlo, come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”. Ineroverdi hanno trovato l’accordo col Milan per l’acquisto del centrocampista sulla base di 11 milioni di euro. Dunque una cifra importante per Squinzi che si prepara al quinto colpo dopo quelli messi a segno negli ultimi giorni che portano il nome di Djuricic, Odgaard, Di Francesco e Boateng.

Ultime Milan, nodo relativo al diritto di recompra

Il nodo che resta da sciogliere in giornata è relativo al diritto di recompra. Il Milan è favorevole comunque all’operazione che garantirebbe una buona plusvalenza per avvicinare l’obiettivo dei 50 milioni di attivo fissato per questa sessione di calciomercato.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui