Ultime Juve, effetto Ronaldo: 8 milioni in più dagli abbonamenti rispetto allo scorso anno

Ultime Juve Stadio Tifosi Ronaldo

Ultime Juve Ronaldo | Dopo aver mandato in tilt lo store online della Juventus, causa tifosi impazziti nel voler avere subito la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo, i colleghi di Sky Sport riportano la notizia di un secondo effetto CR7: sono già 33 i milioni in arrivo dagli abbonamenti per lo Stadium, otto in più rispetto allo scorso anno.

Festa allo Stadium per Ronaldo saltata

Purtroppo per i tifosi non ci sarà nessuna festa allo Stadium dove poter dare il benvenuto al fenomeno portoghese. Per Cristiano Ronaldo ci sarà una semplice conferenza stampa di presentazione. I motivi di tale decisione dovrebbero essere di ordine pubblico, non c’è stato infatti il tempo di organizzare la cosa con le forze dell’ordine, e il rischio si presene alto.

Intanto la Juve saluta l’attaccante Cerri, che passa al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto. Il giovane 22enne talento azzurro lo scorso anno ha militato nel Perugia in Serie B, segnando 15 reti in 32 presenze.

Per Cerri si tratta di un ritorno al Cagliari, dato che con i rossoblù aveva già giocato proprio in Serie B nella stagione 2015/2016, segnando anche tre reti 24 presenze.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui