Calciomercato Juventus: piace il giovane attaccante Rhian Brewster

Calciomercato Juventus Rhian Brewster

Calciomercato Juventus Rhian Brewster | Cristiano Ronaldo ormai è sulla bocca di tutti, ma in casa Juve non si pensa solo al colpo dell’estate, ma si guarda anche al futuro e si lavora per costruire una Juventus competitiva nel tempo. Ecco quindi puntare il nome di Rhian Brewster, stellina 18enne del Liverpool.

Secondo i colleghi inglesi del Sun, la società bianconera avrebbe messo nel mirino l’attaccante dei Reds, vincitore con l’Inghilterra U-17 della Coppa del Mondo. Su di lui c’era anche il PSG, che poi ha abbandonato le trattative dopo il rinnovo siglato con il Liverpool da parte del giocatore.

Russia 2018, l’Inghilterra giocherà la finalina

E a proposito di calcio inglese, ieri l’Inghilterra di Southgate ha perso ai tempi di supplementari la sfida con la Croazia, e si giocherà la finale per il terzo e quarto posto con il Belgio. Un risultato che non ha fatto infuriare i proprio tifosi, orgoglioso dell’impresa sfiorato, anche perché alla vigilia nessuna ci credeva. Eppure, nonostante una partita giocata male, e dove hanno meritato di perdere, per aver difeso il vantaggio per circa 80 minuti e passa, l’Inghilterra può guardare al futuro con ottimismo, dato che già questa Nazionale è ricca di giovani talenti come Dele Alli, appena 22enne, ma soprattutto perché in arrivo c’è una nuova generazione, Rhian Brewster e compagni, già campione del mondo, con l’Under-20 e con l’Under-17.