Napoli, sondaggio ufficiale per Benzema: si resta vigili anche per Cavani. La situazione

Calciomercato Benzema Cavani

Calciomercato Benzema Cavani | Il Napoli ora, per far sì che la piazza non torni a scoraggiarsi, vuole rispondere all’acquisto del secolo fatto dalla Juventus che ha appena acquistato Cristiano Ronaldo per 100 milioni di euro.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, Carlo Ancelotti in prima persona ha fatto un sondaggio per Karim Benzema con il Real Madrid. Non c’è stata comunque un’apertura da José Angel Sanchez per dare il via ad una trattativa a prescindere tutt’altro che semplice. I conti in ordine degli azzurri rendono praticabile un’operazione che normalmente è fuori dall’ordinario.

Nel frattempo si monitora anche la situazione riguardante Edinson Cavani. Non è cosa nuova l’attrito esistente tra lui e Neymar, per tale motivo uno dei due è destinato a lasciare Parigi. Il brasiliano molto probabilmente solo nel caso in cui i Blancos decidessero di mettere mano al portafogli e spendere oltre 300 milioni di euro per sostituirlo proprio a CR7. Del Paris Saint Germain interessa anche Angel Di Maria ma al momento non ci sono aggiornamenti riguardo l’argentino col contratto (di 10 milioni l’anno) in scadenza nel 2019.