Antonio Cassano potrebbe tornare in Serie A: il calciomercato lo porterebbe a vestire la maglia del Parma, neopromosso in Serie A, con cui ha già giocato in passato

Calciomercato Parma, Antonio Cassano si propone ai ducali che ci stanno riflettendo

svincolati cassano

Calciomercato Parma Cassano | A 36 anni Fantantonio non ha intenzione di smettere. Il talento barese vuole mettersi in gioco, a più di 2 anni dall’ultima partita in Serie A con la maglia della Sampdoria. L’anno scorso aveva detto sì all’Hellas Verona, salvo poi ripensarci. Sempre alla vigilia della scorsa stagione, c’erano già stati dei contatti coi ducali, poi conclusi in un nulla di fatto.

Come riferisce Sky Sport, negli ultimi giorni Cassano si è proposto al Parma, squadra in cui ha già giocato per un anno e mezzo segnando ben 18 reti. L’attaccante è disposto a rimettersi in gioco seriamente, accentando anche clausole sul comportamento per evitare le famose “cassanate”. Proposta intrigante per i dirigenti del Parma, che stanno valutando questa possibilità.

Calciomercato Parma, lo score di Cassano

Il talento di Bari Vecchia ha totalizzato 139 gol in carriera, suddivisi tra Italia e Spagna, campionati e coppe, in 515 presenze. Elevatissimo il numero degli assist: ben 91. Tralasciando per un momento i numeri narrati nella sua autobiografia, ripercorriamo i titoli vinti: una Liga, nel 2007, con il Real di Capello (puntualmente imitato), una Serie A (con il Milan, nel 2011) e due Supercoppe italiane (Milan 2011, Roma 2001).

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui