Calciomercato Napoli: contatti continui con Benzema

Calciomercato Napoli: contatti continui con Benzema. “Serve solo un terzino”. Così oggi hanno parlato in coro Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis.

Che sia un bluff, dopo il 31enne annunciato a tutti i microfoni aperti, sembra praticamente certo nonostante l’arrivo di Karnezis. Ed è proprio così, perché il Napoli non è fermo dopo il colpo Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Il nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha avuto più di un contatto con Karim Benzema, attaccante del Real Madrid.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il francese ha già salutato tutti i compagni di squadra nei giorni scorsi. Benzema è il sogno del Napoli. Come riportato da tmw, infatti, negli ultimi giorni ci sono stati contatti per definire la trattativa.

Ultime Napoli: Benzema la ciliegina sulla torta

Semba impossibile ed i conti non tornano per vari motivi. Ma è molto probabile che gli azzurri, temendo la concorrenza di tutta Europa, provi a nascondersi.

Benzema guadagna circa 9 milioni di euro annui – compresi i bonus – e ha un accordo fino al 2021 con i Galacticos. Ha una clausola rescissoria da 1 miliardo (come per CR7, del resto). È lui a incarnare il vero spirito del presidente, anche più di Ronaldo, degli ultimi anni. Per questo, non avendo necessità di vendere, Benzema sembra praticamente una missione impossibile.

Invece, negli ultimi giorni il presidente Perez sta pensando a cambiare alcune situazioni e gli equilibri all’interno del mondo Real Madrid. Magari inserendo, oltre a Isco e Bale, due nuovi acquisti di livello mondiale, straordinariamente protagonisti della Coppa in Russia.

Difficilmente a Madrid potrà arrivare uno tra Neymar e Mbappè in modo da rimpiazzare Ronaldo sulla corisa. Più probabile, invece, l’offensiva per Eden Hazard e Harry Kane: i contatti per entrambi vanno avanti, il Chelsea chiede 100 milioni per il belga, il Tottenham 125 per il suo capitano. La verità è che il ciclo del Real Madrid sarebbe concluso dopo l’addio di Zidane e CR7.

Il francese, infatti, è sempre stato il pupillo di Ronaldo che ha sempre spinto per il suo utilizzo. Per questa ragione potrebbe essere sacrificato.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui