Calciomercato Lazio: Igli Tare ha già in mano il sostituto di Felipe Anderson, affare da 25 milioni

| 11/07/2018 09:00

Calciomercato Lazio: Igli Tare ha già in mano il sostituto di Felipe Anderson, affare da 25 milioni

Calciomercato Lazio Igli Tare Felipe Anderson

Calciomercato Lazio Igli Tare Felipe Anderson | Individuato l’attaccante per sostituire Felipe Anderson ormai sempre più vicino alla Premier League. Si tratta del brasiliano Luan del Gremio. In realtà il calciatore già in passato è stato accostato ai biancocelesti, ma l’agente del calciatore aveva sempre smentito. Ora però Igli Tare potrebbe muoversi concretamente per prendere il jolly brasiliano, capace di giocare in più ruoli: seconda punta, ala, trequartista.

Novità importanti arrivano poi dal portale Lalaziosiamonoi.it, dove l’agente del giocatore, Jair Peixoto, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La Lazio? Stiamo parlando di un grande club, Luan questo lo sa e mi ha detto che gli piacerebbe farne parte il prossimo anno. Sarebbe molto felice. Devo dire che però, al momento, non siamo stati contattati da nessuno”.

Luna affare da 25 milioni

L’attaccante brasiliano, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, potrebbe arrivare nella capitale per 25 milioni, soldi che Lotito troverebbe grazie proprio all’acquisto di Felipe Anderson, ormai ad un passo dal West Ham per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni, bonus compresi.


Continua a leggere