Calciomercato Inter: Vrsaljko si avvicina

Calciomercato Inter: Vrsaljko vede Milano. Cade un altro importante ostacolo nella trattativa tra  l’Inter e l’Atletico Madrid.

MErcato Inter: Vrsaljko
Vrsaljko, c’è l’accordo con l’Inter

Il terzino croato ex Sassuolo Sime Vrsaljko è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Diego Pablo Simeone, allenatore dei Colchoneros, avrebbe infatti acconsentito all’addio del terzino croato.

Secondo quanto riportato da tmw, il tecnico argentino Diego Pablo Simeone  avrebbe comunicato al club il proprio assenzo alla partenza del terzino di Sime Vrsaljko in un’altra squadra.

Sul terzino ex Sassuolo resta il forte pressing dell’Inter. Inoltre la dirigenza dei Colchoneros vedrebbe di buon occhio un’eventuale vendita del cartellino del laterale croato alla società nerazzurra.

Vrsaljko non sarebbe il solo giocatore in uscita dai biancorossi. Il Cholo avrebbe detto sì anche alla cessione di Kevin Gameiro, vicino al Valencia.

Ultime Inter: la trattativa per Vrsaljko prosegue

Nelle ultime settmane l’uomo mercato del Colchoneros Berta ha incontrato a Milano la dirigenza. Il ds nerazzurro Piero Auslio ha comunicato al club spagnolo la volontà di tesserare il croato con la formula del presitito con diritto o obbligo di riscatto da esercitare al termine della prossima stagione.

L’ex Genoa sarebbe un rinforzo di qualità data la sua duttilità tattica potendo giocare sia da laterale basso di destra che di sinistra. Il difensore ha già detto sì al ritono ma sul terzino, tuttavia c’è anche un altro club di Serie A.