Inter, Milan Skriniar: “Non voglio andar via, ma può accadere qualsiasi cosa”

Inter Milan Skriniar

Inter Milan Skriniar | Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha rilasciato alcune dichiarazioni alla youtuber Sajfa sul suo possibile futuro lontano dall’Inter: “Io non ho intenzione di andare via, ma può succedere qualsiasi cosa. Sono stato accostato al Barcellona e al Bayern Monaco, ho letto, notizie circolate su internet. Non sono false, ma non c’è stato alcun dialogo“.

Il centrale slovacco quest’anno dovrebbe far coppia nuovamente con Miranda, ma attenzione a De Vrij che scalpita per un posto da titolare. L’olandese rappresenta una valida alternativa in panchine del duo titolare, e non è escluso una sua promozione dal primo minuto, soprattutto se l’Inter deciderà di cedere.

Il Manchester United è agguato

Lo scorso giugno il club inglese del Manchester United pareva essersi fatto avanti con una mega offerta, ossia 65 milioni di euro per Milan Skriniar. Una trattativa però mai avviata, ma le probabilità di una sua cessione per una cifra intorno ai 70 milioni potrebbe non essere tutta da scartare. Per i nerazzurri sarebbe un ottimo incasso, e poi, il ruolo di centrale non rimarrebbe scoperto, perché c’è sempre De Vriij che non aspetta altro di avere un’occasione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui