Cristiano Ronaldo alla Juventus, ormai manca veramente poco: questione di 2-3 giorni ed il colpo di questo calciomercato sarà finalmente realtà

Calciomercato Juventus, offerta formalizzata per Ronaldo

Real Madrid, Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Ronaldo | Offerta formalizzata al Real Madrid: secondo quanto riferisce Marca, l’accordo tra i due club è stato raggiunto. I dettagli invece arrivano dai media italiani, con Sky che assicura che alla fine sia 100 milioni il prezzo giusto. Tra le condizioni di Perez quindi, per il momento quella economica non è sarebbe stata soddisfatta.

Nonostante il presidente bianconero Andrea Agnelli si trovi in Grecia, appare improbabile, come invece sottolineato da qualche parte, che il numero uno del club bianconero torni in serata in città con a bordo del suo aereo privato il campione portoghese. Più probabile che invece Agnelli aspetti che si concretizzi lo scambio di documenti fra i due club per raccogliere immediatamente dopo la firma di CR7 sul contratto quadriennale da 30 milioni di euro netti a stagione.

I tempi della trattativa tra Ronaldo e la Juventus

proposta, come garantito da Jorge Mendessarà accettata dai Blancos e a quel punto il grande colpo diventerà ufficiale e Ronaldo, che dà tempo ha già dato il suo sì alla Vecchia Signora, potrà approdare a Torino. Per definire tutti i tasselli, sempre secondo ‘Sky’, serviranno 2 o al massimo 3 giorni.

Restano dunque ormai pochi dubbi sul fatto che la parte più difficile della trattativa sia stata ormai superata: servirà soltanto ancora un po’ di pazienza prima che i tifosi bianconeri possano esultare per l’arrivo in bianconero del 5 volte Pallone d’Oro.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui