Lazio, Felipe Anderson ai saluti: c’è il West Ham ad accoglierlo

| 09/07/2018 20:20

Il calciomercato sta per portare via un altro talento al campionato italiano: si tratta di Felipe Anderson che saluta la Lazio per trasferirsi al West Ham

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson va al West Ham

Lazio Felipe Anderson

Calciomercato Lazio Felipe Anderson | Sembrava una trattativa senza possibilità di sviluppi, arrivata, come si suol dire, ad un punto morto. Ed invece la vita calcistica dell’attaccante brasiliano proseguirà proprio in Inghilterra, in Premier League, al West Ham. Dopo qualche giorno di pausa, è ripresa con celerità la trattativa fra la Lazio e il West Ham per il trasferimento agli Hammers di Felipe Anderson. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due società sono ormai vicine a chiudere l’affare in maniera positiva.

Le firme sui contratti potrebbero arrivare a stretto giro, sulla base di 40 milioni di euro,  bonus compresi, che finiranno nelle casse della Lazio. Il club biancoceleste dovrà poi girarne il 25% al Santos, in base alla clausola presente sul contratto con cui Felipe Anderson era stato acquistato dal club brasiliano nel luglio 2013.

Felipe Anderson lascia la Lazio, un rimpianto del calciomercato?

Il patron della Lazio Lotito, quindi, sembra dover accettare una cifra leggermente più bassa rispetto ai 50 milioni, bonus compresi, che sperava di incassare solo un paio di settimane fa. Lazio e West Ham, come riferisce Sky Sport, stanno ora trattando le modalità di pagamento. Affare in via di finalizzazione quindi, per un Felipe Anderson che è pronto a volare a Londra dopo cinque stagioni di Lazio nelle quali ha totalizzato 177 presenze, 34 goal e 42 assist.


Continua a leggere