Mario Balotelli, è fatta per il passaggio all’Olympique Marsiglia: incontrato il presidente Jacques-Henri Eyraud

Mario Balotelli Olympique Marsiglia presidente Jacques-Henri Eyraud

Mario Balotelli Olympique Marsiglia presidente Jacques-Henri Eyraud | In Francia non hanno più dubbi, Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. L’attaccante è stato avvistato nei pressi de La Commanderie, centro sportivo del club francese. Qui avrebbe incontrato anche il presidente Jacques-Henri Eyraud. A sorpresa mancava l’agente Mino Raiola, ma è un dettaglio a questo punto irrilevante, il tecnico ex Roma Rudi Garcia presto potrà contare sull’ex milanista e interista.

Mario Balotelli rifiuta super offerta dalla Cina

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato in esclusiva l’incredibile offerta rifiutata da Mario Balotelli arrivatagli dal club cinese Tianjin: 11 milioni l’anno più 4 milioni di bonus l’anno per 3 stagioni. La squadra allenata dall’ex juventino Paulo Sousa non potrà contare sull’azzurro, che scegli quindi l’OM per non perdere l’opportunità di giocare nella Nazionale di Roberto Mancini.

Si sono fatti i nomi anche di altre squadre, come quelli di Sono stati fatti i nomi di club come Roma, Napoli e dell’Inter, ma nessuna di queste pare essersi mossa concretamente per Super Mario, che quindi resta in Ligue 1.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui