Atalanta, continua la trattativa per il centrocamispta Matias Kranevitter

| 08/07/2018 22:40

Atalanta, continua la trattativa per il centrocamispta Matias Kranevitter

Atalanta Matias Kranevitter

Atalanta Matias Kranevitter | Dopo aver perso Cristante, passato alla Roma, l’Atalanta cerca un rinforzo a centrocampo e al momento il club bergamasco prosegue le trattative per portare in Italia il centrocampista Matias Kranevitter dello Zenit. A riferirlo Sky Sport.

L’Atalanta vuole l’argentino Matias Kranevitter

Classe 1993, il centrocampista argentino lo scoro anno era stato vicinissimo alla Fiorentina, che però fu battuta sul tempo dallo Zenit. I viola sarebbero però tornati su di lui anche quest’anno, ma l’Atalanta pare si sia mossa in anticipo e con più concretezza.

La Fiorentina pare essere più interessata a Pasalic, centrocampista croato del Chelsea in prestito nella scorsa stagione allo Spartak Mosca, e con un passato nel Milan.

Gli orobici atalantini sono dunque in pole position per Matias Kranevitter, e sperano di poter chiudere quanto prima, sopratutto dopo aver perso Jankto dell’Udinese, passato alla Sampdoria.

Infine, tornando alla Fiorentina, Corvino non molla nemmeno la pista Pjaca della Juve. Per il croato però si dovrà aspettare la fine del Mondiale, dato che la Croazia è giunta in semifinale, e giocherà quantomeno la finale per il terzo e quarto posto.


Continua a leggere