Napoli, trattativa in fase avanzata per Di Maria: l’ingaggio è l’unico problema

Calciomercato Napoli Di Maria | Anche il Napoli vuole infiammare questo calciomercato senza farsi rubare troppo la scena dalla Juventus che sembra vicina all’acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Di Maria
Football Soccer – Girondins Bordeaux’ v Paris St Germain – French Ligue cup semi-final – Stade Matmut Atlantique, 24/11/2017. Paris Saint-Germain’s Angel Di Maria celebrates after scoring against Girondins Bordeaux. REUTERS/Regis Duvignau

Infatti il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis pare abbia deciso di regalare Angel Di Maria, attualmente tra le fila del Paris Saint Germain, a Carlo Ancelotti. Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset, la trattativa tra i due club sarebbe in fase molto avanzata. Il vero ed unico ostacolo alla chiusura della trattativa si cela dietro l’elevato ingaggio del calciatore che si aggira intorno ai 10 milioni di euro seppur è in scadenza nel giugno del 2019. Il Napoli potrebbe spalmarlo su più anni per venire incontro alle sue richieste.

Il calcio italiano, se dovessero confermarsi gli acquisti di gente come Ronaldo e Di Maria, farebbe un gigantesco balzo in avanti per quanto riguarda l'”appeal”. Un ritorno al periodo tra gli anni 90′ e 2000, quando atterravano campioni come Kakà, Ronaldo, Zidane e tanti altri.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui