Juventus, per Darmian dipende tutto da Alex Sandro

Juventus Darmian Alex Sandro

Juventus Darmian Alex Sandro | Il Paris Saint-Germain vuole Alex Sandro, nonostante i nuovi problemi di fair play finanziario. A riportare la notizia i colleghi del Corriere dello Sport. Alla finestra c’è però anche il Manchester United, e lì, in Inghilterra c’è chi dice che l’accordo sia già stato trovato sulla base di 50-60 milioni di euro. Una notizia che smentisce il quotidiano romano. C’è però da dire che un eventuale passaggio al Man U del brasiliano favorirebbe l’affare Matteo Darmian, che vuole l’Italia e la Juve in particolare, dato che a quanto pare abbia già dato il suo ok a vestire la maglia bianconera.

Matteo Darmian vuole l’Italia

Giorni fa è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e aveva confermato la sua volontà di rientrare in Italia: “Avere Mourinho come allenatore è un onore, lui è il Top, ma io vorrei spazi da protagonista, ed è una cosa normale. Mi resta un anno di contratto e non abbiamo parlato di futuro. In passato fui molto vicino all’Italia, ma fui ritenuto incedibile dal Manchester United. Ora, il mio futuro dove sarà? Non sta a me dirlo: Juve, Inter, Napoli o chissà dove, per me le porte sono aperte“.

Resta però l’incertezza sulla sua destinazione, ma le ultime voci di corridoio lo vogliono alla Juve, cosa molto probabile, ma solo se Alex Sandro andrà via, PSG o meglio Manchester United.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui