Notizie Napoli, domani giornata chieve per Ghoulam

Napoli, domani giornata chieve: Ghoulam si opera, Fabian Ruiz pronto a firmare. Il Napoli ha comunicato con un messaggio Twitter che domani, come da programma, Faouzi Ghoulam si sottoporrà a un piccolo intervento a Villa Stuart per la rimozione del filo metallico applicato in occasione dell’operazione alla rotula. Ghoulam, accompagnato dal dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani. Napoli, Ghoulam ginocchio

Gli azzurri attendono con ansia l’esito dell’operazione e sono pronto a tornare sul mercato nel caso in cui i tempi di recupero dovessero dilatarsi.

Questo il comunicato del club:

Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a un piccolo intervento a Villa Stuart, per la rimozione del filo metallico applicato in occasione dell’operazione alla rotula. Ghoulam, accompagnato dal Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani.

Ultime Napoli: domani la firma di Fabian Ruiz

Tuttavia la giornata di domani non sarà decisiva solo per il ruolo di terzino. Proprio a proposito di Villa Stuart, il centrocampista spagnolo Ruiz ha effettuato oggi le visite mediche e domani apporrà la sua firma sul nuovo contratto.

Dopo le visite mediche, effettuate oggi a Villa Stuart, domani Fabian Ruiz firmerà con il Napoli, rendendo ufficiale un trasferimento che da giorni sembra imminente. Lo spagnolo firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Giutoli e De Laurentiis hanno deciso di pagare la sua clausola da 30 milioni di euro.