PSG, a breve l’annuncio di Buffon: l’ex juve guadegnerà 4 milioni

PSG Buffon

PSG Buffon | Mercoledì il Paris Saint Germain riprenderà la preparazione in vista della prossima stagione, e quasi certamente questa sarà la settimana dell’ufficialità di Gigi Buffon. L’ex numero uno della Juve è ormai parigino da tempo, anche se non è stato ancora   reso ufficiale. Ma ormai è solo questione di tempo spiega la Gazzetta dello Sport.

Ecco quanto guadagnerò Buffon al PSG

Il primo colpo di mercato del Paris Saint Germain sarà proprio Buffon, che firmerà un contratto di 4 milioni a stagione fino al 2020. Tuttavia, il Gigi potrebbe non essere il solo ex bianconero che giocherà al PSG la prossima stagione.

La società di Al-Khelaifi si sta muovendo per perdere dalla Juventus anche il terzino sinistro Alex Sandro, pagandolo circa 35 milioni. E non è tutto, perché altri 35 milioni potrebbe essere usati per acquistare un altro bianconero, o meglio un ex bianconero, che oggi gioca nel Milan, Leonardo Bonucci.

Il difensore rossonero potrebbe lasciare Milano dopo una sola stagione dal suo passaggio in rossonero. A spingere il PSG su Bonucci pare sia stato proprio il suo ex compagno di squadra Buffon, che con lui davanti alla sua nuova porta da difendere si sentirebbe più al sicuro.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui